Agim Gestionale Immobiliare

Campagne di Web Marketing immobiliare sponsorizzate

Sono molteplici gli strumenti che la rete mette a disposizione per campagne di marketing immobiliare mirate, e che possono essere effettuate con investimenti anche di minore entità. Ad esempio le pubblicità su canali come Google o Facebook permettono di pubblicare dai semplici annunci testuali, ai banner, ai video, sia sulla rete di ricerca organica, che su quella vastissima composta dai siti partner.

Uno dei grandi vantaggi che oggi abbiamo rispetto alla pubblicità tradizionale è la possibilità di stabilire in maniera più dettagliata un target preciso, potendo mostrare i propri annunci a specifiche fasce di utenti, in base ad età, interessi, sesso o altri criteri. Le campagne di web marketing sponsorizzate (nel nostro caso web marketing immobiliare) possono naturalmente essere misurate e monitorate pressoché in tempo reale, permettendo così di controllare il ritorno sull'investimento (ROI) con precisione assoluta, e rappresentano una delle migliori possibilità di investimento pubblicitario adatto sia alla singola Agenzia Immobiliare che alle reti di agenzie.

Anche in questo specifico campo, però, è facile perdersi in investimenti sbagliati e campagne inefficaci, se non si seguono le corrette regole del gioco. Lo staff di Agim conosce bene le dinamiche di marketing immobiliare, e mette a disposizione i propri specialist per lo studio e la realizzazione di campagne web sponsorizzate, accompagnando il Cliente verso una scelta di investimento adeguata alle possibilità e al target da raggiungere.

Scopri come sfruttare la potenza delle campagne di web marketing immobiliare sponsorizzate. Contattaci