Agim Gestionale Immobiliare

Siti immobiliari: cosa è essenziale

Quando si parla di siti immobiliari è fondamentale avere le idee chiare. L’identità della Vostra Agenzia non può limitarsi ad una bella vetrina su strada, o  ad una semplice presenza sulle riviste di annunci o sui portali immobiliari. Oggi un sito immobiliare è diventato il più importante biglietto da visita, grazie al quale poter comunicare con il pubblico una molteplicità di informazioni. Chi siete, cosa fate e come lo fate, e sopratutto cosa proponete.

Il sito come strumento al servizio dell'agenzia immobiliare

Lo abbiamo definito un “biglietto da visita”, ma è una visione molto limitata, dato che oggi il pubblico non è più semplicemente “passivo”, ma è abituato ad interagire. Il sito non va semplicemente pubblicato e lasciato li, perché non è una banale brochure.  Il sito Aziendale va aggiornato, seguito, e abbinato a strumenti di marketing e canali di diffusione via web paralleli, come i social network ad esempio.

Non trascurare l’importanza di un Partner giusto

Il tutto deve essere sapientemente architettato prima, e professionalmente orchestrato poi. Per questo motivo è importante scegliere il Partner giusto. Lo staff di Agim Gestionale Immobiliare ha oltre 20 anni di esperienza nel settore, e centinaia di progetti web e campagne di web marketing e realizzate e tutt’ora gestite.

Vedi alcuni esempi di siti realizzati