E’ stata rilasciata la nuova versione di Agim MOBILE, lo strumento gestionale immobiliare pensato interamente per l’Agente in mobilità. In questo stesso articolo riportiamo il link per accedervi, sia nel caso si possieda già un account attivo di Agim, che nel caso si desideri attivare una prova gratuita.
E’ importante conoscere la filosofia alla base del progetto, partendo dalle parole del nostro CEO Paolo Managò:
“Ci è voluto tanto tempo e tanto, tantissimo lavoro. Siamo infatti partiti nello sviluppo di questa versione a fine 2019, intenzionati a sostituire la vecchia App con uno strumento migliore. Ciò che poi è successo in questi anni ha accelerato a dismisura la necessità di operare in remoto, e quindi abbiamo ritenuto opportuno fare marcia indietro, riprogettando tutto e concentrandoci sull’utilizzo del gestionale immobiliare in mobilità non più solo come accessorio alla normale attività, ma anche come eventuale modalità di lavoro principale.”
In qualche modo è iniziata una svolta dettata dai tempi. Come detto, la mobilità non è più un’opzione per l’Agente Immobiliare, ma in molti casi rappresenta un requisito fondamentale. Noi di Agim abbiamo cercato di capire come accompagnare al meglio la nostra clientela in questa fase di trasformazione. Quindi abbiamo cominciato un processo di sviluppo che vede il primo traguardo proprio nel rilascio di questa nuova versione interamente mobile del nostro gestionale immobiliare.
E’ un punto di partenza, già di per se robusto, che prevede la piena operatività sulle principali funzionalità di Agim. Esattamente come se si stesse utilizzando la tradizionale versione per PC, che naturalmente continua a coesistere. Ma non è certamente il punto di arrivo. Il progetto prevede moltissimi altri step di implementazione già nelle prime settimane dopo il primo rilascio.
Per accedere alla nuova versione di Agim MOBILE bisogna andare all’indirizzo https://mobile.agimonline.com . Se avete un account di Agim Gestionale Immobiliare già attivo, è sufficiente inserire le credenziali in vostro possesso, mentre nel caso si desideri effettuare una prova gratuita, nella stessa pagina è presente il collegamento per l’attivazione di una prova gratuita.