Si, Agim nasce come software gestionale immobiliare, da subito sviluppato per gestire anche reti di Agenzie, con la possibilità di condividere le informazioni e di favorire le sinergie di collaborazione.
Si, Agim funziona grazie ad una connessione a internet, di qualsiasi tipo.
Qualsiasi browser tra quelli più comunemente diffusi è compatibile con Agim Gestionale Immobiliare. Da Chrome a Mozilla Firefox, Opera, Safari, Internet Explorer, etc. Anche per i sistemi operativi non ci sono limitazioni, quindi ad esempio Windows, Mac o Linux sono adeguati. Anche i tablet come Apple Ipad e quelli con sistema Android sono supportati.
Si, Agim è fruibile da qualsiasi dispositivo. In caso di smartphone, è prevista una versione ottimizzata per l’utilizzo in mobilità.
No. Un gruppo può avere un illimitato numero di agenzie. Le versioni abilitate per la gestione di gruppi di Agenzie sono la Professional e la Enterprise, mentre la versione Light può essere utilizzata solo da un’agenzia singola.
Certamente. E’ sufficiente disporre di una connessione ad internet. Anche ad esempio da casa, da un altra sede, da un PC portatile dotato di chiavetta internet o collegato ad un telefono cellulare, o da smartphone. Non esistono limitazioni di utilizzo del gestionale immobiliare, a meno che non si decida volontariamente di limitare l’accesso a determinati utenti per ragioni di sicurezza. Ma è una scelta che viene effettuata in autonomia.
Web Engine è un modulo aggiuntivo che serve per pubblicare gli immobili sul proprio sito internet, attingendo dalla banca dati (e immagini) di Agim, senza dover reinserire testi o immagini.
I dati risiedono sui Server che SSD mette a disposizione del Cliente e che sono compresi nel prezzo di fornitura del prodotto, ubicati in una apposita sala dati.
Esiste una apposita funzione all’interno del programma che Vi permette di scaricare in locale i dati. Tuttavia SSD provvede ad effettuare il backup dei dati automaticamente ogni giorno. In ogni caso è possibile ricevere via e-mail o su supporto magnetico (es. CD o DVD) una copia dei dati inseriti in ogni momento lo desideriate.
Si, in qualsiasi momento. Anzi è requisito richiesto dalla normativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003)
Nella pagina di Login c’è un apposito link che permette di recuperare la password di accesso, nel caso di smarrimento o dimenticanza. Ad ogni modo il Servizio Help Desk di SSD è a disposizione anche per questi casi.
Si. L’utente Master può autorizzare le agenzie all’accesso al programma, e può anche impostarne i limiti di utilizzo, quindi tutte le autorizzazioni. Lo stesso concetto è applicabile, nel caso di più uffici, ai titolari delle Agenzie, che possono autorizzare o limitare i propri funzionari nell’utilizzo del sistema.
Gli interventi sono praticamente immediati. Il personale di Agim Gestionale Immobiliare ha la possibilità di accedere al software. In caso di problemi, è sufficiente una segnalazione e l’intervento viene svolto immediatamente, simulando l’utente. Non c’è bisogno di attendere un tecnico presso la Vostra sede, o ancora peggio effettuare delle operazioni guidate al telefono. L’accesso al software da parte del nostro personale viene comunque sempre autorizzato dal Cliente che richiede l’intervento
Assolutamente SI. Agim viene sia prodotto che distribuito da SSD, che ne ha piena facoltà di azione. I suggerimenti e i consigli sono sempre ben accetti, e anzi, sono la base degli sviluppi futuri.
Non c’è nessun bisogno di installazione. Gli stessi vengono direttamente installati sui Server SSD, di conseguenza immediatamente attivi e disponibili per tutti.
Le stampe, su richiesta, possono essere personalizzate anche se di base verrà già incluso il logo della Vostra agenzia. Anche i cartelli vetrina possono essere personalizzati. Altre modifiche al gestionale possono essere valutate separatamente.