Alert è un potentissimo strumento di email marketing immobiliare e si basa sull’incrocio (o matching) tra richieste ed immobili, sfruttando il medesimo algoritmo di ricerca del gestionale immobiliare. Con cadenza quotidiana, Alert effettua un incrocio tra tutte le richieste e tutte le offerte inserite su Agim e ad ogni matching individuato, il sistema invia un’email al Cliente che ha rilasciato la richiesta, oppure all’Agente immobiliare che si occupa di seguire quel Cliente, contenente le proposte immobiliari risultanti dall’incrocio.
Tutto viene svolto con la massima attenzione verso la privacy del Cliente, che non verrà mai inondato di email inutili o troppo frequenti, ma sarà aggiornato con cadenza periodica, personalizzabile, con proposte mirate alla specifica richiesta rilasciata in agenzia, nella massima discrezione possibile.
Alert non solo permette in pochi secondi di eseguire illimitate operazioni di incrocio che necessiterebbero altrimenti di giornate intere, ma contribuisce notevolmente a migliorare una delle attività più importanti, che è quella di mantenere un contatto anche a distanza di tempo, stimolando così un’interazione costante tra il Cliente e l’Agenzia.