L’offerta dei servizi per i gruppi si completa con la realizzazione di procedure personalizzate in funzione del metodo operativo.
Se esiste un soggetto principale, come Il Franchisor di un Franchising, può essere utile valutare lo sviluppo orientato all’attività svolta da quest’ultimo. Dalla gestione delle attività di espansione, alla pubblicazione del manuale operativo di rete, al CRM dedicato alle potenziali affiliazioni, al merchandising, alle attività di controllo, documentazione, formazione, comunicazioni, reportistica e statistica di rete, e molto altro.
Anche per le Agenzie facenti parte di un gruppo, ad esempio consorziati, franchisees, o altro, possono essere sviluppate sezioni ad accesso riservato, collegate sia ad Agim che all’area riservata alla Sede principale di cui sopra, per gestire / consultare determinate attività: consultazione del manuale operativo, comunicazioni, merchandising, contrattualistica, documentazione, formazione, e tutto ciò che è necessario.
Lo sviluppo di procedure personalizzate funzionali alla rete completa la dotazione degli strumenti di gestione di Gruppo, agevolando quella che è l’attività “oltre” l’immobiliare, e dando la possibilità di poter disporre (e fornire, da parte della Casa Madre) una serie di servizi ad alto valore aggiunto.
Ogni Rete, ogni gruppo di agenzie immobiliare, ha un metodo operativo proprio, che va analizzato e tradotto in strumenti ad esso funzionali. Parliamone assieme. Contattaci