La SEO (Search Engine Optimization) è applicabile al sito di una Agenzia Immobiliare? Certo che si! Sia che tu operi prevalentemente come agenzia a livello locale o nazionale, o che tu sia concentrato su residenziali e/o commerciali, vendite e/o locazioni, possiamo individuare la corretta strategia di posizionamento SEO immobiliare per la tua agenzia.
Quello che non tutti gli agenti immobiliari sanno è che non basta intervenire sulle cose più comunemente note, come la qualità dei contenuti, la velocità delle pagine, le keywords, etc., ma è necessario anche tenere conto di moltissimi altri fattori che determinano quella che è l’efficacia attrattiva del sito della Vostra agenzia, e che di conseguenza alimenta un traffico di visite qualificato, da trasformare in potenziali clienti.
“Improvvisare” non è certo la strategia migliore! Anzi, nella maggior parte dei casi, tentare una strategia senza avere le conoscenze giuste, provoca grossi danni al posizionamento e alla reputazione del sito della vostra Agenzia Immobiliare.
Da sempre ci occupiamo di marketing nel settore immobiliare, e sappiamo bene quali sono le peculiarità per una buona strategia SEO, e come poterti accompagnare in un percorso che accresce certamente la visibilità della tua agenzia/franchising, ma soprattutto l’attrattiva del tuo sito immobiliare.
Abbiamo lavorato per anni a progetti SEO immobiliari con successo, ed abbiamo risolto anche casi “disperati” attraverso interventi di posizionamento e ottimizzazione molto profondi.
Quella del posizionamento SEO è una materia amplia e complessa, che necessita di competenze profonde e studi specifici, noi di Agim Gestionale Immobiliare abbiamo applicato quelle competenze al settore immobiliare durante 25 anni.
Vogliamo farci due chiacchiere per capire come posizionare la tua agenzia immobiliare fra le prime pagine dei risultati di Google? Contattaci